Partenza: Montaña Redonda
Prezzo: $125 USD
Prenota Ora!

LOS HAITISES + MONTAÑA REDONDA

VENERDI

Goditi una grande avventura ecologica nella Repubblica Dominicana, attraverso la pianura costiera della regione est-nord-est.

Partendo dai tuoi hotel in autobus moderni e confortevoli, dall’autostrada corales, arriviamo a Miches, una piccola città di Pescatori.

Il Parco Nazionale Los Haitises è uno dei 4 parchi centrali più importanti del mondo, con una ricca fauna e una flora esuberante, con specie endemiche della zona.

Una volta nel Parco, visitammo tre (3) Caverne, che hanno incisioni rupestri e incisioni sulle pareti di Roca. Qui puoi apprezzare l’arte lasciata dai Tainos, conoscere la loro storia e vedere le specie di uccelli e mammiferi che popolano queste caverne. Visiteremo anche diversi mogotes o atolli sparsi nel mare che circonda il nord del parco, popolato da dozzine di specie di uccelli. .

Dopo il tour del Parco, torniamo in barca al molo, per andare al ristorante a prendere il pranzo a buffet. .

Dopo pranzo, prendiamo l’autobus e ci dirigiamo a Montaña Redonda, che scaleremo fino alla sua cima in Camión Safari; ha una posizione speciale, essendo al centro di due grandi lagune (Laguna Limón e Laguna Redonda), ad est ha l’Oceano Atlantico e ad ovest la Cordigliera Orientale. .

Situato tra questi punti di interesse, Montana Redonda ci offre la vista panoramica più spettacolare della Repubblica Dominicana. Con una leggera brezza sulla sua cima, possiamo apprezzare lo splendido paesaggio che la circonda di entrambe le lagune, La Bahía e Península de Samaná, l’Oceano Atlantico e gran parte della Cordigliera Orientale. Da lì puoi scattare foto uniche e sentirti all’altezza delle nuvole. Ci godremo anche uno spuntino.

Prezzo a persona 125 USD,

infant: da 0 a 2 anni gratis Bambini: da 2 a 11 anni 50%