Partenza: Bayahibe
Prezzo: $70 USD
Prenota Ora!

ISOLA SAONA V.I.P. CANTO DE LA PLAYA

 

Durata:

Partenza da Bayahibe/Dominicus: 8:30 AM – 5:00 PM.

Partenza da Punta Cana: 7:00 AM – 7:00 PM.

Disponibilità: lunedi, giovedi, sabato.

Prezzo*: adulti 70$, prezzo con aragosta 85$**; bambini (5-10 anni) 35$; bambini fino a 4 anni – gratis (senza posto a sedere).

*Partenza da Punta Cana/Bavaro/Uvero Alto +20$ a persona.

** La vendita di aragoste è vietata dal 1 marzo fino a 30 giugno a causa della stagione riproduttiva delle specie citate. Per questo motivo offriamo gamberi invece di aragoste durante il periodo di tempo indicato.

 

Programma:

  • Visita all’isola di Saona in piccoli gruppi (max. 30 persone).
  • Attenzione personalizzata con le nostre guide in più lingue.
  • Doppia sosta alle Piscine Naturali.
  • Pranzo a buffet e open bar sulla nostra spiaggia privata attrezzata Playa Delfin.
  • Visita alla magnifica spiaggia selvaggia del Canto de la Playa. 
  • Visita al villaggio dei pescatori Mano Juan.
  • Tour svolto al contrario rispetto alla maggiorparte degli operatori, al fine di evitare il turismo di massa.
  • Bevande incluse analcoliche e alcoliche (rum, Coca Cola, Sprite e acqua) tutta la giornata.

Descrizione completa

Partenza prevista alle ore 9  dalla spiaggia pubblica del Dominicus Americanus, in Motomarano o lancia rapida. Navigando a ritmo di musica caraibica, effettueremo la prima sosta della nostra escursione alle Piscine Naturali, un immensa area di acqua cristallina, dove nuoteremo fra le grandi stelle marine. Musica, Rum e drinks vari allieteranno la nostra sosta di circa 40 minuti. Lasciate le Piscine Naturali, arriveremo sulla nostra spiaggia privata (Playa Delfin), non prima però di aver fatto una breve sosta al parco delle mongrovie. Arrivati in spiaggia vi sarà offerto un piccolo aperitivo, dopodichè potrete rilassarvi utilizzando i nostri lettini prendisole. Il nostro bar sarà sempre aperto e a vostra completa disposizione, cosi come il nostro fotografo Cuchi Cuchi pronto su vostra richiesta a scattarvi foto professionali che potrete poi acquistare a fine escursione. Il pranzo a buffet sarà servito alle ore 12  e sarà cosi composto: Pasta, Riso, Pollo, Pesce alla griglia, Insalate, Frutta e Caffè. Opzionale su richiesta preventiva vi sarà servita una aragosta di 1 libra cucinata alla griglia. Terminato il pranzo, alle ore 13, partiremo alla volta della bellissima e selvaggia spiaggia denominata “CANTO DE LA PLAYA”, considerata da tutti una delle spiagge più belle al mondo. Arriveremo quando la maggior parte delle compagnie di escursioni saranno già andate via, per cui avremo il privilegio di goderci questo paradiso con l’ assenza del classico turismo di massa, che invece si trova la mattina. Dopo circa 1 ora e mezza, ripartiremo alla volta di Manojuan, piccolo e suggestivo villaggio di pescatori, l’unico presente sull’isola di Saona, caratterizzato da basse case in legno tinteggiate in color pastello. Faremo un breve giro del villaggio per conoscere meglio gli usi e costumi dei suoi abitanti e per visitare il santuario delle tartarughe marine. Al termine di questa visita ci imbarcheremo per proseguire il viaggio di ritorno a Bayahibe; ma prima di arrivare faremo un ultima sosta, nuovamente alle Piscine Naturali, in una parte differente da dove ci siamo fermati la mattina. Qui si avranno a disposizione 20 minuti per un ultimo bagno rilassante e un ultimo drink a base della nostra famosa Vitamina R (il Rum). Alle 17 circa saremo di ritorno sulla spiaggia pubblica del Dominicus Americanus.

la quota comprende:

  • Tassa d’ingresso al Parco Nazionale;
  • Trasferimento da/per punto di partenza (il nostro ufficio in Dominicus/Bayahibe);
  • Bevande analcoliche e alcoliche (rum, Coca Cola, Sprite, acqua) tutta la giornata e pranzo sulla spiaggia;
  • Spiaggia privata con Lettini;
  • Guide (più lingue disponibili);
  • Fotografo professionale (foto – extra).

la quota NO comprende:

  • Servizio Fotografico professionale (su richiesta 30 usd);
  • Aragosta (1 libra) alla griglia inclusa nel pranzo in spiaggia (su richiesta 15 usd)
  • Mance ed Extra.

 

Cosa portare:

  • Costume da bagno e asciugamano;
  • Protezione solare;

 

Perché il tour Saona V.I.P. Canto de la Playa è il nostro prodotto PIÙ VENDUTO?

Le principali differenze, fra la nostra escursione Saona V.I.P. Canto de la Playa, rispetto a tante altre escursioni all’apparenza simili che potete trovare presso altre agenzie oppure all’ interno dei villaggi turistici,
Ve le spieghiamo noi:
1. Gruppo formato da Max 30 persone.
2. Abbiamo la nostra spiaggia attrezzata, privata riservata solo ai nostri clienti.
3. Effettuiamo la sosta alle Piscine Naturali non una, ma 2 volte, in andata e al ritorno.
4. Il nostro giro si svolge al contrario rispetto alla maggior parte delle compagnie, quindi arriviamo nei punti di maggiore interesse, come la spiaggia del Canto de la Playa e il villaggio dei pescatori di Manojuan quando il caos del turismo di massa è già andato via.
5. Il miglior rapporto qualità/prezzo: 70 usd tariffa per adulti (partenza da Bayahibe); 90 usd (partenza da Punta Cana); i bambini da 5 a 10 anni – 50%; da 0 a 4 anni gratis (senza posto a sedere).

6. Guide ufficiali multilingue: italiano, spagnolo, inglése, francese, tedesco, russo.

7. Bevande incluse analcoliche e alcoliche (rum, Coca Cola, Sprite e acqua) tutta la giornata.


Vi assicuriamo che faremo il possibile per rendere questa giornata per voi…
INDIMENTICABILE ❤️❤️❤️