ESCURSIONE INTERA GIORNATA
Durata:
Partenza da Punta Cana: 7:00 – 18:30.
Partenza da Bayahibe: 8:30 – 16:30.
Programma:
Descrizione complete
L’isola di Catalina, situata a sud della città di La Romana, è una delle isole dominicane più conosciute ed è particolarmente famosa come luogo perfetto per gli appassionati di snorkeling!
Partendo la mattina presto un transfer ci porterà al porto turistico di Bayahibe, dove verremo accolti a bordo di un catamarano. Il catamarano salpa alle 9 del mattino e così iniziamo la nostra bella avventura. Sulla strada per l’isola di Catalina passeremo accanto al fiume Chavon che ha guadagnato la sua fama dopo essere stato il luogo delle riprese di numerosi importanti successi, come “Apocalypse Now”, “Rambo 2”, “Anaconda”, ecc. Successivamente, arriveremo all’isola Catalina. La sua attrazione principale è il magnifico ecosistema sottomarino della barriera corallina. I nostri ospiti avranno tutto il tempo (45 minuti) per godersi la vera bellezza di “La Pared”, il luogo per lo snorkeling più famoso della Repubblica Dominicana che vanta una ricca varietà di pesci e piante marine (vengono fornite maschere e tubi per lo snorkeling) . Snack e bevande (acqua, bibite, rum) saranno disponibili a bordo del catamarano mentre ci dirigiamo verso l’isola stessa mentre ci godiamo i ritmi affascinanti della musica caraibica.
Una volta qui, ci godremo un delizioso pranzo (vari tipi o riso, pasta, pollo e maiale alla griglia, patate, insalate e verdure fresche), un open bar (acqua, bibite, rum e birra) e una bellissima spiaggia, completamente attrezzata con lettini e bagni (circa 2,5 ore).
Alle 14:30 torneremo a Bayahibe e arriveremo intorno alle 16:30. Da qui il trasferimento riporterà i nostri clienti al loro alloggio a Bayahibe o Punta Cana.
Il prezzo include:
Il prezzo NON include:
Cosa portare:
Itinerario:
7:00 – partenza da Punta Cana (l’orario varia a seconda dell’hotel).
8:30 – partenza dal Dominicus Americanus.
9:00 – arrivo al porto di Bayahibe. Partenza in catamarano.
11:00 – arrivo all’isola Catalina. Snorkeling a “La Pared”.
12:00 – arrivo all’isola Catalina.
12:30 – pranzo e tempo libero in spiaggia.
14:30 – partenza per Bayahibe.
16:30 – arrivo a Bayahibe. Partenza per gli hotel di Dominicus Americanus/Punta Cana.