ESCURSIONE DI UNA GIORNATA INTERA
Partenza da Punta Cana e Bayahibe – lunedì, mercoledì e venerdì.
Durata:
Partenza da Punta Cana: 7:00 – 18:30.
Partenza da Bayahibe: 8:45 – 16:30.
Programma:
Descrizione completa
Ti offriamo una versione rilassata meno affollata dell’escursione a Saona con un viaggio in catamarano!
A partire dalla mattina presto (8:45) un trasferimento ti condurrà al porto turistico di Bayahibe, dove verrai accolto a bordo di un catamarano/motomaran o motoscafo*. La barca parte intorno alle 9:00 e così inizi la tua bellissima avventura. La prima fermata è di fronte all’hotel Hilton La Romana, nella zona di Bayahibe. Qui scenderai dalla barca e godrai di una sessione di snorkeling di 40 minuti (vengono forniti maschere e tubi). Successivamente, ti dirigerai verso le piscine naturali dei Caraibi, gli splendidi banchi di sabbia dei Caraibi, l’habitat naturale delle stelle marine (40 minuti). Sulla barca saranno disponibili bevande (acqua, bibite, rum) e animazione per assicurarti il massimo divertimento mentre ti dirigi verso l’isola stessa.
Una volta qui, potrai goderti la bellezza di una delle spiagge più belle di Saona, Playa Taino, completamente attrezzata con lettini (gratuiti), servizi igienici, open bar (bevande analcoliche, acqua, rum e birra) e un delizioso pranzo (vari tipi oppure riso, pasta calda e fredda, melanzane stufate con pomodori, patate bollite, lattuga, frutta e, naturalmente, barbecue – pollo, maiale e pesce), circa 2,5 ore.
Intorno alle 14:30 tornerai a Bayahibe in catamarano/motomaran o motoscafo* e arriverai intorno alle 16:30. Da qui il trasferimento ti riporterà al tuo alloggio a Bayahibe o Punta Cana.
*L’ordine delle corse in barca può variare. Potrebbe essere un catamarano al mattino e un motomaran/motoscafo al pomeriggio, o viceversa.
Il prezzo include:
Il prezzo NON COMPRENDE:
Cosa portare:
Itinerario:
7:00 – partenza da Punta Cana (l’orario varia a seconda dell’hotel).
8:45 – partenza dal Dominicus Americanus.
9:00 – arrivo al porto di Bayahibe. Partenza in catamarano/motomaran o motoscafo.
10:30 – sosta per lo snorkeling nella zona di Bayahibe.
12:30 – arrivo all’isola di Saona. Pranzo e tempo libero in spiaggia.
15:00 – partenza per Bayahibe.
16:30 – arrivo a Bayahibe. Partenza per gli hotel a Dominicus Americanus/Punta Cana.