Programma:
ORE 08.15 Incontro al porto di La Romana con il nostro rappresentante e trasferimento in taxi privato al porto di Bayahibe per l’imbarco.
Partenza prevista alle ore 9 dalla spiaggia pubblica del Dominicus Americanus, in Motomarano o lancia rapida. Navigando a ritmo di musica caraibica, effettueremo la prima sosta della nostra escursione alle Piscine Naturali, un immensa area di acqua cristallina, dove nuoteremo fra le grandi stelle marine. Musica, Rum e drinks vari allieteranno la nostra sosta di circa 40 minuti. Lasciate le Piscine Naturali, arriveremo sulla nostra spiaggia, non prima però di aver fatto una breve sosta al parco delle mongrovie. Arrivati in spiaggia potrete rilassarvi utilizzando i nostri lettini prendisole. Il nostro bar sarà sempre aperto e a vostra completa disposizione, cosi come il nostro fotografo Cuchi Cuchi pronto su vostra richiesta a scattarvi foto professionali che potrete poi acquistare a fine escursione. Il pranzo a buffet sarà servito alle ore 12:30 e sarà cosi composto: Pasta, Riso, Pollo, Pesce alla griglia, Insalate, Frutta e Caffè. Opzionale su richiesta preventiva vi sarà servita una aragosta di 1 libra cucinata alla griglia. Terminato il pranzo, alle ore 13:30, partiremo alla volta della bellissima e selvaggia spiaggia denominata “CANTO DE LA PLAYA”, considerata da tutti una delle spiagge più belle al mondo. Arriveremo quando la maggior parte delle compagnie di escursioni saranno già andate via, per cui avremo il privilegio di goderci questo paradiso con l’ assenza del classico turismo di massa, che invece si trova la mattina. Dopo circa 1 ora e mezza, ci imbarcheremo per proseguire il viaggio di ritorno a Bayahibe; ma prima di arrivare faremo un ultima sosta, nuovamente alle Piscine Naturali o in alternativa a Playa Toro, in una parte differente da dove ci siamo fermati la mattina. Qui si avranno a disposizione 20 minuti per un ultimo bagno rilassante e un ultimo drink a base della nostra famosa Vitamina R (il Rum). Alle 17 circa saremo di ritorno sulla spiaggia pubblica del Dominicus Americanus.
ORE 17.15 Ritorno a Bayahibe e trasferimento in taxi al porto della Romana
ORE 17.45 Imbarco.
Perché il tour Saona V.I.P. Canto de la Playa è il nostro prodotto PIÙ VENDUTO?
Le principali differenze, fra la nostra escursione Saona V.I.P. Canto de la Playa, rispetto a tante altre escursioni all’apparenza simili che potete trovare presso altre agenzie oppure all’ interno dei villaggi turistici,
Ve le spieghiamo noi:
1. Piccoli gruppi.
2. Abbiamo il nostro angolo spiaggia attrezzato, privata riservata solo ai nostri clienti.
3. Effettuiamo la sosta alle Piscine Naturali non una, ma 2 volte, in andata e al ritorno.
4. Il nostro giro si svolge al contrario rispetto alla maggior parte delle compagnie, quindi arriviamo nei punti di maggiore interesse, come la spiaggia del Canto de la Playa, quando il caos del turismo di massa è già andato via.
5. Guide ufficiali multilingue: italiano, spagnolo, inglése, francese, tedesco, russo.
6. Bevande incluse analcoliche e alcoliche (rum, Coca Cola, Sprite e acqua) tutta la giornata.
Vi assicuriamo che faremo il possibile per rendere questa giornata per voi…
INDIMENTICABILE ❤️❤️❤️
La quota comprende:
La quota NO comprende:
Cosa portare: